Modelli

/Modelli
Modelli2018-10-04T15:18:43+00:00

Gamma BSC

La CLASSIC è la linea storica di BSC e si sviluppa in ben 8 misure: dal 46 al 78.

Una gamma in continua evoluzione ma che.conserva un gusto tradizionale senza rinunciare alla cura del dettaglio. La linea CLASSIC è il frutto di un importante lavoro di ottimizzazione degli spazi, ideale per vivere il mare in famiglia o tra amici per una vacanza senza rinunce.

La linea SPORT è una branchia della linea Classic, caratterizzata da una combinazione colori bianco/nero che fanno emergere un carattere più aggressivo e dinamico.

Guarda tutti i modelli della gamma BSC

Charter

La linea CHARTER prende spunto dalla linea TENDER. Ottima soluzione per ha bisogno di una barca che garantisce più posti a sedere. Ideale per gite organizzate ed escursioni senza rinunciare al confort durante la navigazione.

Guarda tutti i modelli Charter

Tender

La linea TENDER è stata disegnata come appoggio di yacht e grosse imbarcazioni. Mantiene una linea semplice, raffinata ed ideale per spostamenti comodi su sedute poste sia a prua che a poppa. La gamma è disponibile da 4.40 mt a 7,70 mt

Guarda tutti i modelli Tender

Open

A grande richiesta la BSC ha progettato la linea OPEN, componibile a seconda delle specifiche esigenze.

Si tratta di una gamma compresa tra i 6 mt e i 10 mt, ideale per tutte le attività che necessitano di spazi aperti come le escursioni subacquee. A questa linea sono abbinati una serie di accessori che ne rendono possibile la personalizzazione.

Guarda tutti i modelli Open