Azienda2018-12-07T17:20:49+00:00
gommoni bsc
azienda

COLZANI

roberto colzani

Roberto Colzani:
vita da mare!

I Gommoni BSC nascono nel 1990 dalla passione di Roberto Colzani per il mare ed il campeggio nautico. Forte di questa idea di come vivere il mare e spinto dalle sue esigenze, studia una linea destinata a chi, come lui, cerca in un gommone spazi a bordo e caratteristiche per una vacanza con la famiglia. L’azienda da lui fondata inizia così la sua produzione con due modelli presentati al Salone Nautico di Genova, ed il messaggio che la BSC voleva trasmettere è stato subito recepito.

Con l’aiuto del figlio Alessandro, la linea ricreativa viene presto ampliata ed oggi ad essa è stata affiancata una linea professionale destinata ad uso lavorativo. Seguendo la politica di partenza dalla quale non si è mai scostata, l’azienda oggi propone al mercato 30 modelli divisi in 6 lintee: Classic, Ocean, Sport, Tender, Open e Charter.

Il mercato nazionale con la presenza di un concessionario in ogni regione, si allarga velocemente a quello internazionale.
Nel 2000 si contano concessionari in Francia, Spagna, Belgio, Grecia, Croazia, Cipro.

Nel cantiere di Mariano Comense si sviluppa l’intero processo di assemblaggio grazie al lavoro di operai specializzati che operano nel settore da molti anni. La combinazione dei materiali italiani di ottima qualità ed il prezzo competitivo fanno della Gommoni BSC il punto di forza davanti ad un mercato che anno dopo anno richiede costanti aggiornamenti.

0
ANNI DI ATTIVITÀ
0
MQ DI SUPERFICIE
0
MODELLI DI CATALOGO
0
CONCESSIONARI

3 MOTIVI PER SCEGLIERE BSC