Made in Family

Una passione di famiglia

La nostra storia comincia quando Roberto Colzani, spinto dalla sua grande passione per il mare, studia una linea destinata a chi, come lui, cerca in un gommone il giusto equilibrio tra spazio a bordo, comfort e adrenalina per una vacanza in famiglia o con gli amici.
Nel 1990 decide, quindi, di fondare l’azienda BSC Colzani ed inizia così la produzione con due modelli presentati al Salone Nautico di Genova.
Negli anni la linea ricreativa è stata ampliata e a questa è stata poi affiancata una linea professionale destinata ad uso lavorativo.

Oggi siamo noi figli a portare avanti la passione di nostro padre, proponendo al mercato 4 linee (Gamma B, Turismo, Tender e Open) per soddisfare le esigenze di tutti: per chi vuole vivere il mare in compagnia, per chi sogna un’avventura a tutto gas, per gli amanti delle escursioni subacquee e per chi vuole spostarsi in modo semplice e veloce dal proprio yacht.

Innamorati dei dettagli

Ogni linea e ogni gommone BSC sono il prodotto di un’accurata selezione dei materiali e dei componenti che vengono interamente lavorati e assemblati nel nostro cantiere di Mariano Comense (CO). In tutti i gommoni che produciamo, i nostri artigiani specializzati realizzano ogni dettaglio ed ogni cucitura con estrema cura ed attenzione: tutto questo per offrire prodotti di qualità e completamente Made in Italy.

Vicini al cliente

In BSC ci prendiamo cura del cliente, accompagnandolo personalmente dalla scelta alla personalizzazione del gommone in base ai suoi gusti ed esigenze. Per noi è fondamentale costruire una relazione di fiducia con chi sceglie i nostri prodotti così che ci sia sempre un confronto diretto in ogni fase del lavoro: dalla produzione alla parte amministrativa.