B.1: il nuovo modello di casa BSC dal design unico

//B.1: il nuovo modello di casa BSC dal design unico

In occasione del prossimo Nautic di Parigi (7/15 dicembre 2019) sarà presentato il nuovo modello BSC – B.1 , frutto di un anno di studio e di un progetto concepito e realizzato all’interno della casa BSC.

La barca presenta una linea molto più moderna e sportiva rispetto alla gamma classica, ottenuta dal tocco del designer Federico Fiorentino, che ha saputo evidenziare lo stile iniziato dall’azienda.
La consolle, in particolare, presenta linee tese che apportano un carattere dinamico e sportivo all’insieme della barca, ed accoglie all’interno una cabina spaziosa con wc.
La posizione di pilotaggio centrale è proposta con 2 comode poltroncine ergonomiche che permettono sia una conduzione seduta che una posizione eretta per una guida più sportiva.
La disposizione della coperta offre 2 ampi spazi prendisole, uno davanti e l’altro sul retro grazie alla trasformazione dell’angolo pranzo sempre presentato ad “U”, caratteristica distintiva del cantiere che si ritrova su tutta la gamma.
La carena è performante e in perfetta sintonia con la filosofia della barca che punta su ottime prestazioni senza rinunciare alla stabilità e ad un grande comfort di navigazione.
Ogni dettaglio, anche il più piccolo, è stato studiato in profondità per proporre un prodotto molto accurato e particolarmente funzionale.
Il nuovo B.1, dotato di una ricca dotazione di serie, offre una vasta gamma di accessori per permettervi di configurare la vostra barca secondo i vostri desideri.

Lunghezza esterna 8.33 mt Lunghezza interna 3,10 mt Diametro tubolari 58 cm n tubolari n.5 motorizzazione 350 cv serbatoio 300 Lt.

Categoria omologazione: C

2019-12-03T09:27:24+01:0021 Novembre 2019|